Quantcast
Channel: fedez – Archivio Biccy.it
Viewing all 835 articles
Browse latest View live

Fedez e Chiara Ferragni verso il Festival di Sanremo

$
0
0
fedez chiara ferragni ospiti sanremo

La polemica sulla festa di compleanno di Fedez al Carrefour ha iniziato a sgonfiarsi e oggi Chi ha lanciato una bomba che riguarda il rapper milanese e la moglie, Chiara Ferragni. Stando a quello che si legge nelle Pillole di Gossip del settimanale di Alfonso Signorini, Federico e Chiarona potrebbero essere tra i superospiti del prossimo Festival di Sanremo.

"In queste ore contatti intensi per il rapper Fedez, che potrebbe essere a sua volta superospite come cantante e farsi accompagnare dalla moglie Chiara Ferragni, che, al contrario di quanto detto, non presenterà la kermesse al fianco di Claudio Baglioni, ma potrebbe essere lo stesso al Teatro Ariston."

Gli altri ospiti del Festival - secondo Chi - potrebbero essere Eros Ramazzotti e Marco Mengoni:

"Il direttore artistico del “Festival di Sanremo”Claudio Baglioni, sta sfogliando la margherita dei suoi superospiti. “Chi” rivela due nomi sicuri ed uno in trattativa. Presenti: Marco Mengoni, già vincitore di “X Factor”, ed Eros Ramazzotti".

fedez chiara ferragni

 


Visualizza questo post su Instagram

Voglio una moto veloce tutte le strade vuote. VOGLIO e BUONA VITA, fuori ora i video. Link in bio

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

L'articolo Fedez e Chiara Ferragni verso il Festival di Sanremo proviene da BitchyF.


Fedez risponde alle critiche sul suo compleanno al supermercato e chiude così la polemica

$
0
0
Fedez

Fedez ha deciso di mettere un punto sul capitolo compleanno rispondendo ad un fan su Instagram:

"Ho interrotto una festa a sorpresa di cui non sapevo nulla, ci siamo scusati, abbiamo mantenuto ciò che abbiamo detto e stiamo andando avanti con la nostra vita. Non siamo infallibili, si sbaglia e si va avanti".

Ma se da una parte Fedez si scusa, dall'altra la polemica continua: ieri il sito Tabloit.it ha infatti pubblicato un video in cui si nota il rappper parlare con la moglie per mettersi d'accorso su cosa dire sui social per placare gli animi. "Diciamo che lo diamo in beneficenza?", sembra chiedere Fedez alla mamma, come riportato da Repubblica.


Fedez

L'articolo Fedez risponde alle critiche sul suo compleanno al supermercato e chiude così la polemica proviene da BitchyF.

Fedez ancora polemico sul suo compleanno, cita GF Vip e Tu Si Que Vales (VIDEO)

$
0
0
Fedez Compleanno

La festa di compleanno di Fedez è ormai passata da qualche giorno, ma il rapper su Instagram è tornato a parlarne scatenando (involontariamente?) una nuova polemica, citando programmi dell'ammiraglia Mediaset come Grande Fratello Vip e Tu Si Que Vales.

In questi giorni, infatti, sia al Grande Fratello Vip che a Tu Si Que Vales abbiamo visto spettacolini e giochi con protagonista il cibo ed è stato proprio Fedez a citarli in maniera polemica.

Nello show di Maria De Filippi abbiamo infatti assistito ad un pugile che ha tirato una serie di pugni a delle angurie (ben 71!), mentre nel reality show di Ilary Blasi abbiamo visto le celebri vasche, in cui a Basile, Cattaneo, la Provvedi e la Salemi sono stati lanciati alcuni prodotti alimentari, fra cui ketchup, mais e cachi.

Cibo sprecato, Fedez polemizza su GF Vip e Tu Si Que Vales

Insomma, come fa notare Fedez, che differenza c'è fra il cibo con cui hanno giocato i suoi amici e quello usato per giocare in TV? Il cibo in entrambi i casi non è stato usato per mangiare, ma da una parte è stato acquistato per uno show televisivo, dall'altro è stato distrutto per il gusto di distruggerlo.

Per carità, è sempre uno spreco, ma sono due situazioni completamente diverse. Fermo restando che effettivamente non sappiamo se il cibo lanciato nelle vasche del Grande Fratello Vip sia realmente commestibile o acquistato in qualche spaccio di prodotti a scadenza breve (o addirittura già scaduto).

 

L'articolo Fedez ancora polemico sul suo compleanno, cita GF Vip e Tu Si Que Vales (VIDEO) proviene da BitchyF.

Alfonso Signorini e la stangata contro Fedez e Chiara Ferragni

$
0
0
alfonso signorini fedez chiara ferragni

Mercoledì sera ospite a La Repubblica delle Donne, Alfonso Signorini ha commentato la festa di compleanno di Fedez organizzata in un supermarket milanese. Il direttore di Chi ha lanciato una mazzata contro il rapper e Chiara Ferragni.

"Non mi è piaciuto. No, queste sono immagini tristi, proprio tristi. La gente che vive sotto i riflettori deve iniziare a capire che deve essere all'altezza dei riflettori."

Federico e Chiarona davanti alla tv mentre guardavano Signorini...

 

Le dichiarazioni di Signorini sulla litigata tra Corona e la Blasi.

“Non ho detto nulla ed ero in imbarazzo perché non c’entravo niente con quello che stava succedendo. Io faccio l’opinionista del Grande Fratello Vip e quello scontro non c’entrava nulla con il programma. Era un caso tra due persone che litigavano e che si scontravano. Perché avevo quella faccia particolare? Perché avrei voluto essere in qualsiasi posto tranne che quello, non mi piaceva, ero in imbarazzo, sì.

Me lo aspettavo da Ilary Blasi, ti dico la verità. Intanto lei in quel caso toccava un nervo scoperto, cioè lei covava questa frustrazione, questa ingiustizia subita da 13 anni. Lei è molto diretta, se deve dirti una cosa te la dice in faccia. È stata bravissima, dopo il blocco le ho anche detto ‘hai le pal*e’, perché una che va in diretta senza tradire la minima emozione nonostante l’arrabbiatura è dimostra coraggio.

Lo spegnere il microfono? No, quello non si fa, quello non è bello, perché non dai alla persona la possibilità di parlare e il diritto di replica, che è il diritto di tutti. Quindi se il microfono è stato silenziato non è bello, ma non credo sia stata un’idea di Ilary, non lo so. Ma la replica non si nega a nessuno, nemmeno ad un ex detenuto. Perché uno che esce di galera non deve avere il diritto di replica? Tutti hanno il diritto di rispondere e dire la loro”.

L'articolo Alfonso Signorini e la stangata contro Fedez e Chiara Ferragni proviene da BitchyF.

Fedez lascia X Factor: “Sento troppa mediaticità intorno a me”

$
0
0
fedez x factor

Fedez, dopo cinque anni consecutivi dietro il bancone di X Factor (quando ha debuttato il primo anno stava ancora con Giulia Valentina e Leone non era neanche nei suoi pensieri) ha deciso di lasciare la trasmissione.

Anzi, come rivelato a News Magazine, non lascerà solamente X Factor ma più in generale la televisione, dato che ora ha intenzione di dedicare anima e corpo solo ed esclusivamente alla musica.

"Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. E' una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni".

Parole chiare che mettono un punto (almeno per il momento) a X Factor, che l'hanno visto trionfare una sola volta con Lorenzo Fragola nel 2014.

Quest'anno il rapper è rimasto in gara con una cantante, Naomi, dopo le eliminazioni di Matteo Costanzo e di Renza Castelli.

L'articolo Fedez lascia X Factor: “Sento troppa mediaticità intorno a me” proviene da BitchyF.

Fedez parla della litigata con J-Ax e fa una rivelazione importante: “Ho scoperto cose non piacevoli…”

$
0
0
fedez jax san siro vanity fair stories

Oggi, in occasione dell’evento Vanity Fair Stories è stato chiesto a Fedez se tornerà a lavorare insieme a J-Ax.  Il rapper milanese ha tenuto la porta socchiusa, rivelando che nella vita nulla è certo.

"Tornare a collaborare insieme? Nella vita non si può mai sapere…".

Subito dopo Federico si è sbottonato ed ha svelato che dopo il grande concerto con J-Ax a San Siro è venuto a sapere delle cose non piacevoli, che gli erano state tenute nascoste.

"Per me è stato un grande traguardo, mi porta dietro tanti ricordi, è stato un percorso di sudore, in realtà neanche un obbiettivo che mi ero prefissato, mai avrei pensato di poter arrivare a fare lo stadio di San Siro. Purtroppo anche un evento come questo si porta dietro strascichi non belli. San Siro oltre a essere un bel ricordo, l’evento in sé e il percorso che mi ha portato lì mi ha insegnato tantissimo. Dopo San Siro sono venuto a conoscenza di cose non piacevoli che mi erano state tenute nascoste proprio per fare san Siro."

Cose non belle tenute nascoste? Chi riguardano? Adesso vogliamo sapere!

Fedez ha anche spiegato come mai è allergico ai vestiti e su Instagram non indossa quasi mai la maglietta.

"A casa ho un ottimo riscaldamento. Sono un ex grasso, per me mostrarmi è una grande conquista".

Fedez costume aderente (2)

La scorsa settimana è stato J-Ax a parlare del litigio con Fedez.

Iene: Perché tra te e Fedez è davvero finita?
Ax: Su questo ti dico no comment
Iene: Ma al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni ci sei andato o no?
Ax: No comment
Iene: Almeno ti ha invitato?
Ax: No comment
Iene: Forse non c’erano più camere disponibili in Sicilia?
Ax: No comment
Iene: Tra 25 anni farai una reunion anche con Fedez?
Ax: Nella vita non si può mai sapere

italiana mp3 fedez j ax video

 

Fonte: Vanity Fair 

L'articolo Fedez parla della litigata con J-Ax e fa una rivelazione importante: “Ho scoperto cose non piacevoli…” proviene da BitchyF.

Fedez fa una critica a Sfera Ebbasta, ma un giornalista lo riprende – il botta e risposta

$
0
0
fedez sfera ebbasta

Fedez, interpellato dal Corriere della Sera per parlare di quanto successo ad Ancona al deejay-set di Sfera Ebbasta, ha mosso una critica nei suoi confronti 'colpevole' di aver organizzato un evento in un posto piccolo come quello della Lanterna Azzurra.

“Un artista del suo livello lì non ci deve andare. È un artista di serie A che riempie il Forum di Milano, non può più andare in un posto del genere. Parliamo di una persona che vende 200 mila copie, che smuove le masse. Lo spray non sarà prevedibile, ma quello scenario di folla ammassata lo era, lui comunque non ha colpe e lo difenderò sempre”.

Una critica che ha fatto storcere un po' di nasi, considerando che Fedez ha partecipato a ben due eventi alla Lanterna Azzurra, molto dopo il suo primo concerto al Forum di Milano datato marzo 2015.

A far notare l'incongruenza sono stati i due giornalisti Michele Monina e Giulio Pasqui riportando le locandine incriminate:

Fedez ha replicato tirando in ballo i prezzi (?):

Il caso di Ancona ha comunque unito i due artisti di serie A, dato che per questa occasione Fedez ha mandato un messaggio di solidarietà a Sfera Ebbasta:

”Io Sfera Ebbasta non lo conosco, non ci siamo mai parlati, ma gli ho scritto l’altro giorno per la prima volta per esprimergli la mia solidarietà: deve essere difficile alla sua età avere un peso del genere sulle sue spalle. Non deve colpevolizzarsi, è successa la cosa peggiore che potesse succedere. Mi ha ringraziato. Io col mio carattere, la mia sensibilità, sarei distrutto”.

L'articolo Fedez fa una critica a Sfera Ebbasta, ma un giornalista lo riprende – il botta e risposta proviene da BitchyF.

Fedez litiga (di nuovo) con un giornalista in merito alla tragedia di Ancona – il botta e risposta

$
0
0
Fedez

L'intervista che Fedez ha fatto al Corriere della Sera in merito alla tragedia di Ancona ha fatto molto discutere, soprattutto quando ha dichiarato:

“Un artista del suo livello [parla di Sfera Ebbasta, ndr] lì non ci deve andare. È un artista di serie A che riempie il Forum di Milano, non può più andare in un posto del genere. Parliamo di una persona che vende 200 mila copie, che smuove le masse. Lo spray non sarà prevedibile, ma quello scenario di folla ammassata lo era, lui comunque non ha colpe e lo difenderò sempre”.

Questa critica ha fatto storcere il naso a molti, dato che proprio nella discoteca incriminata di Ancona, Fedez c'è andato due volte a fare un deejay set molto dopo il suo primo concerto al Forum di Milano datato marzo 2015.

"Ciao Michele, certo. Con la differenza che uscivo a prezzi che non costringevano i locali a essere riempiti a tappo per la copertura delle spese. E soprattutto il mio staff fa sempre SOPRALLUOGHI prima dell’evento. A presto. Non ricordo di incidenti al tempo, sono sicuro indagherai a fondo per dirmi com’è andata. Per il resto sono d’accordo con te".

Questo botta e risposta è stato recuperato anche da Rolling Stone Italia che sostanzialmente ha dato ragione a Michele Monina, facendo molto indispettire l'artista di serie A che ha replicato accusando il magazine di voler fare polemiche pretestuose "per quattro click in più" e che anche loro, durante una festa, avrebbero avuto problemi di capienza.

Fedez e Rolling Stone - il botta e risposta

 

A chiudere il botta e risposta (al momento!) è stato il giornalista dell'Huffington Post, Domenico Marocchi:

L'articolo Fedez litiga (di nuovo) con un giornalista in merito alla tragedia di Ancona – il botta e risposta proviene da BitchyF.


“Guerra tra Fedez e Facchinetti”– i retroscena e i dettagli sull’accordo

$
0
0
fedez francesco facchinetti

Guerra tra Fedez e Francesco Facchinetti? Pare proprio di sì, ma sembra anche che sia già finita da un pezzo, grazie ad un ottimo accordo per l'ex Capitano Uncino. Questo almeno è quello che si legge sul primo numero di King, il nuovo magazine di Fabrizio Corona.

"Lite all'ultimo sangue tra Facchinetti e Fedez, che... piange. E pensare che solo poche settimane fa Frances­co Facchinetti, manager artistico dei cantanti della scuola di Amici come gli ex: Stash, Irama, Riki e oggi di Mameli (attualmente con­ corrente di "Amici 18'), minacciava attraverso le stories su Instagram un nemico invisibile, senza far nomi, ma augurandogli ogni sconfitta, rivolgendogli parole piene di offese e critiche per andargli contro. II nome Facchinetti non lo ha mai fatto, ma nell'ambiente della musica tutti sanno o meglio sapevano chi era l'obiettivo del manag­er dei ragazzi di Amici: ovvero il rapper Fedez. 'King"per l'amore della prima volta e senza nessuna possibilità di essere smentiti, spiega che cosa era successo tra Facchinetti e Fedez e che cosa è successo oggi che il marito di Chiara Ferragni è rimasto senza il suo braccio artistico J-Ax. Andiamo con ordine. Fedez, quando era ancora socio di J Ax con Newtopia, aveva in mente di strappare dalla scuderia di Facchinetti Riki Marruzzo. Per convincerlo, Federico invita ipupillo di Facchinetti al suo compleanno, nella suite del "Principe di Savoia'; ma non estende l'invito a Facchinetti. Riki, accetta. Si presenta con un gruppo di amici e durante la serata Fedez affonda il colpo. Apre il suo cellu­lare e mostra al ragazzino i suoi contratti, i suoi guadagni milionari. Prospetta al giovane Riki la possibilità di avere un futuro milionario come il suo. Ma un futuro però lontano da Facchinetti e dentro Newtopia.

II giorno dopo Marcuzzo reclama contro Facchinetti e gli racconta tutto. Da quel momento è guerra tra i due. Come prima mossa Francesco ruba a Fedez il rapper Low Low e subito lo proietta dentro un singoloandato malissimo, proprio con Riki. Poi sarà una guerra tra i due a suon di furti (Facchinetti, prova a prendere in seguito anche la youtuber Greta Menchi, ndr) e chiacchiere alle spalle.

Fedezcapisce di aver sbagliato e le prova tutte per recuperare un rapporto con Facchinetti. Fa intervenire chiun­que, anche il suo agente del tour Clemente, ma nienteFacchinettinon vuol sentire...a patto che: Fedez accetti di farsi gestire da lui. Passano mesi, mesi di guerra. Poi succede il patatrac. Fe­dez si separa da J-AxFabio Rovazzie e soprattutto dall'avvocato Kris Magaletti e resta solo.

La sua prima mossa è riallacciare i rapporti con il vecchio amico Emis KillaPoi il rapper decide di abbassare la cresta e incontra Facchinetti in un hotel di Milano. Niente foto, niente immagini; ma una vittoria secca dell'ex capitano uncino che ottiene le scuse da parte del rapper che orfano di J-Ax, cerca alleati ovunque e trova come suo primo alleato Facchinetti. L'accordo stipulato tra i due non lo conosciamo ma in Sonycasa dis­cografica di Fedez è già arrivata la comunicazione ufficiale: Facchinetti seguirà l'evolversi della car­riera di Fedez orfano di RovazziJ-Ax, Ma­galetti. Così il ragazzo che non è stato confermato come giudice da X-Factor il prossimo anno prova a ricostruirsi una carriera... ricominciando da zero. Anche perché le date del suo tour non sono più date da tutto esaurito. Sona gia lontanissimi tempdSan Siro accanto a J-Ax ."

Leggendo l'articolo di King riflettevo sul fatto che Fedez nel giro di 12 mesi ha rivoluzionato la sua vita. In un anno ha detto addio alla sua fidanzata storica e a 3 grandi amici. E se fosse vero quello che si legge sul magazine di Corona, Federico è pure tornato sui suoi passi, cercando un alleato in un uomo che ha più volte criticato pubblicamente.

 

Ma i dissapori tra Federico e Facchinetti arrivano da lontano, già nel 2014 ci fu un botta e risposta.

"Se guardo Alessandro Cattelan vedo talento e perseveranza. Con Facchinetti vedo solo suo padre. - dichiarò Fedez - La sua carriera in tv non è stata meritata".

"Due giorni fa ho scritto un post SINCERO a Fedez, che da un po' di tempo mi insulta senza che io ne comprenda il perché. Ha cominciato nel suo disco (“Il mio paese chiama Facchinetti figlio d’arte, come andare da McDonald’s e dire vado al ristorante”) senza che io abbia mai replicato e continua imperterrito sui giornali. E allora facciamo che il Mc Donald’s risponde ancora una volta educatamente al Cracco del rap.

Il mio post, caro Fedez, ti invitava a non parlare più di me, perché anche se insultare è un ottimo becchime per i giornali, a te non serve, le copie le vendi anche senza ricorrere a questo espediente facile. Su cui comunque ti piace molto giocare, visto che ci ricordi che hai litigato con Gasparri anche nella tua bio su twitter, come se litigare fosse una medaglia. Ma torniamo a noi.

Nel post ho anche precisato che sono uno dei tuoi acquirenti e che mi piacciono le tue canzoni. Senza alcuna provocazione in mezzo, con estrema sincerità. Tu leggi e mi insulti nuovamente. (scrivi: “Tu il merito non sai neanche cosa sia”) Poi, forse accorgendoti di aver scritto una cavolata gratuita, cancelli il post. A quel punto, per smorzare la situazione, ti scrivo: "Ops Fedez, Matteo Grandi (autore che scrive molte delle tue battute A Xfactor e sui social, non è un segreto per nessuno nell’ambiente) ti ha cancellato il tweet…Goditi il tuo successo MERITATO e non pensare agli altri. Buon Natale.".

Tu ancora una volta mi insulti: "Dai Facchinetti non sottolineare ironicamente il mio MERITATO successo che hai preso più spinte nella vita che sopra l'altalena, easy!”.

Come se un MERITATO scritto in maiuscolo fosse una provocazione anziché un rafforzativo. In realtà sarebbe stata una provocazione se lo avessi scritto tra le virgolette, ma sorvoliamo. Resto allibito e non replico.

L'apoteosi è ieri. J-Ax, persona che stimo e che ascolto da quando avevo 12 anni, accorre in tua difesa e su twitter mi insulta così "Facchinetti che dà del "costruito" a Fedez ? Non capisce che la "costruzione" genetica di una carriera a volte non inizia dal cognome". Io sarò pure figlio di papà ma mio papà non interviene per difendermi, sono adulto, mentre Fedez ha bisogno del fratello maggiore. Evidentemente ho toccato un tasto dolente, visto che entrambi (J-ax e Fedez) hanno autori che scrivono le loro battute/metafore e legittimamente, difendono il loro diritto a costruire una carriera anche così.

La domanda importante però a questo punto è: cosa vi ho fatto? Ci sono problemi più grandi di queste cazzate e non avrei mai voluto passare un sabato mattina di Natale a scrivere questa replica, ma nonostante mi abbiano insultato in tantissimi nel mondo RAP e nonostante io sappia che è il gioco delle parti (e del marketing), questa volta siamo andati oltre. Ci seguono milioni di ragazzi e l'esempio che date è allucinante. Sul web, di odio, ce n’è già abbastanza e i giovanissimi lo praticano con troppa facilità. Dovremmo insegnare il rispetto, il nostro esempio è importante.

Mi sembrate il gatto e la volpe, vi preparate a tavolino le frecciate da tirare durante la settimana e godete ogni volta che insultate qualcuno perchè il numero di RT aumenta e pure i giornali e i siti che riprendono le vostre belle risse mediatiche. Per piacere. Fate il vostro mestiere che FATE VERAMENTE BENE, senza tirar dentro me ogni volta. (maiuscole=rafforzativo del concetto) E se volete dire che sono figlio di papà va bene, ditelo. Io sono fiero di mio padre e sono fiero della mia carriera con i suoi alti e bassi che se avessi avuto davvero padri e padrini sarebbero stati solo alti, ma non basate l'intera vostra comunicazione su questo, perché è ridicolo e un po’ svilente anche per voi. Oppure, se sono il vostro bersaglio per altri motivi che mi sono veramente sconosciuti alzate il telefono e chiamatemi, il mio numero è a disposizione, non fate più questi teatrini pubblici. I gallinai lasciateli ai personaggi di serie b.

Detto questo, spero che sia la seconda e ultima volta che vengo tirato in ballo, anche perché “non c’è due senza TRASH”, giusto Fedez?

Buon Natale a voi."

L'articolo “Guerra tra Fedez e Facchinetti” – i retroscena e i dettagli sull’accordo proviene da BitchyF.

Tronista di Uomini e Donne critica Chiara Ferragni e Fedez

$
0
0
uomini e donne chiara ferragni fedez

Poche ore fa Chiara Ferragni ha pubblicato un video del primo bagnetto di Leone in ospedale. L'ex tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese ha lasciato un commento con una critica sotto al post dell'imprenditrice digitale. Secondo l'ex Miss Italia, Chiara e Fedez dovrebbero lasciare qualche momento per loro, lontano dai social.

"Ragazzi è bello condividere le gioie con chi ogni giorno ci segue sui social con tanto affetto. Ma credo nell’intimità di certi momenti e forse il parto potrebbe essere uno di quelli. Avete uno spettacolo di bimbo, vedere ogni giorno il suo sorriso e la sua dolcezza è bello, ma tenetevi qualcosa per voi raga".

Per adesso la Ferragni non ha risposto e non è scoppiata nessuna catfight. Nel dubbio però prepariamo i popcorn.

I fan di Chiara Ferragni e Fedez non hanno preso bene la critica di Clarissa Marchese.

 

L'articolo Tronista di Uomini e Donne critica Chiara Ferragni e Fedez proviene da BitchyF.

Fedez e J-Ax, ecco perché non possono rivelare perché hanno litigato

$
0
0
j ax fedez compleanno milano gattopardo

Fedez e J-Ax non sono più amici ed il mistero sulla rottura fra i due non sembra svanire, dato che anche Gabriele Parpiglia su Instagram ha parlato di un accordo milionario che sancirebbe il loro silenzio stampa.

"Per quale motivo Fedez e J-Ax hanno litigato? Chi lo sa, di certo c'è che i due hanno una clausola milionaria e non possono rilasciare nessuna dichiarazione sulla loro rottura".

j-ax fedez

Tempo fa, intervistato da Maurizio Costanzo per L'Intervista, Fedez aveva infatti evitato di rispondere a qualsiasi domanda su J-Ax:

“Io in tutto questo tempo non ho proferito parola su questo argomento e preferisco non dire nulla. Su J Ax? Anche su lui non dico nulla come su Fabio Rovazzi. Mi chiedi se si sono fatti vivi quando è nato Leone, ma io preferisco non rispondere. Possiamo stare qui fino a domani, ma io non ti risponderò, anche se insisti. Se torneremo mai insieme? Non parlo. Posso dirti una cosa, io quello che devo dire non lo dico nelle interviste, lo dico in faccia”.

E lo stesso ha fatto J-Ax quando sono state Le Iene a fargli le medesime domande su Fedez:

Iene: Perché tra te e Fedez è finita?
Ax: No comment
Iene: Ma al suo matrimonio ci sei andato o no?
Ax: No comment
Iene: Almeno ti ha invitato?
Ax: No comment
Iene: Forse non c’erano più camere disponibili in Sicilia?
Ax: No comment
Iene: Tra 25 anni farai una reunion anche con Fedez?
Ax: Nella vita non si può mai sapere

Insomma, a meno che non vogliano infrangere la clausola contrattuale e riempire l'altro di big money, Fedez e J-Ax non risponderanno mai a nessuna domanda in merito alla loro rottura.

Anche Fabio Rovazzi, chiusa l'amicizia con Fedez, non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito, così come Giulia Valentina quando ha interrotto il fidanzamento.

L'articolo Fedez e J-Ax, ecco perché non possono rivelare perché hanno litigato proviene da BitchyF.

Scontro social tra Fedez e un’ex tronista – il botta e risposta con frecciatina finale

$
0
0
fedez scontro social clarissa marchese

Sappiamo tutti che quando Fedez sente odore di catfight non riesce a frenarsi e così è successo anche questa volta.
Ieri pomeriggio Clarissa Marchese (per i vari 'ma chi è questa?' è un'ex tronista ed ex Miss Italia) ha criticato la scelta della Ferragni di esporre Leone nei suoi momenti più privati.
Fedez è arrivato con la stessa velocità di Mario Adinolfi e Giorgina Meloni quando sentono la parola "gay" o "presepe". Federico ha risposto al commento di Clarissa con una delle sue frecciatine da shady b!tch.

"Libero arbitrio ma in fondo hai ragione. Ci faremo una bella esterna per prendere una boccata d'aria fresca".

 

 

 

 

L'articolo Scontro social tra Fedez e un’ex tronista – il botta e risposta con frecciatina finale proviene da BitchyF.

Clarissa Marchese risponde per le rime a Fedez

$
0
0
fedez clarissa marchese

La lite social fra Clarissa Marchese e Fedez continua.

Protagonista di questa nuova catfight è l'ex Miss Italia ed ex tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese, che ha così commentato la scelta dei Ferragnez di condividere qualsiasi momento di vita di Leone, nascita compresa.

“Ragazzi è bello condividere le gioie con chi ogni giorno ci segue sui social con tanto affetto. Ma credo nell’intimità di certi momenti e forse il parto potrebbe essere uno di quelli. Avete uno spettacolo di bimbo, vedere ogni giorno il suo sorriso e la sua dolcezza è bello, ma tenetevi qualcosa per voi raga”.

Un commento educato (al di là che uno possa trovarsi d'accordo o no con lei), a cui Fedez ha replicato tirando in ballo Uomini e Donne, trasmissione che ha dato la fama alla Marchese:

“Libero arbitrio ma in fondo hai ragione. Ci faremo una bella esterna per prendere una boccata d’aria fresca”.

A questo punto Clarissa ha deciso di controbattere e di rimettere al proprio posto Fedez, ricordandogli come lui ha conosciuto la sua compagna: cantando una strofa sul collare di un cane.

"Conoscersi a Uomini e Donne, conoscersi dopo aver scritto una canzone con riferimenti a collari di cani... Ognuno ha il suo destino".

A questo punto Fedez ha deciso di rispondere evitando però ulteriori polemiche:

"Ovviamente si scherza, buona vita a tutti!"

 

Clarissa Marchese Fedez

 

L'articolo Clarissa Marchese risponde per le rime a Fedez proviene da BitchyF.

Fedez svela un retroscena del suo matrimonio con Chiara Ferragni e cita Barbara d’Urso

$
0
0
Fedez Barbara d'Urso

Il Royal Wedding dei coniugi Ferragni che si è tenuto a Noto lo scorso primo settembre continua a far discutere ed il novello sposo, in un post su Instagram in cui ha ricordato il suo 2018, ha svelato alcuni retroscena del celebre giorno, citando un aneddoto che ha visto coinvolta anche la troupe di Barbara d'Urso.

Il mio 2018 (il gran finale):
Non so se lo sapete ma il primo Settembre mi sono sposato 🤔 (rimane tra noi).
Tre giorni indimenticabili, ma penso sappiate già di cosa sto parlando. Quindi eccovi LE 5 COSE CHE NON SAPEVATE DEL MATRIMONIO “FERRAGNEZ”:
1. Prima di mettermi il vestito per la cerimonia mi hanno truccato come Carlo Conti (notare il colorito nelle foto) per via di una costellazione di brufoli che ha deciso di farmi visita per il lieto evento. Trucco che si è spalmato tutto sul colletto della camicia 1 minuto prima di andare all’altare, che mi ha costretto, oltre che ad invocare tutti i santi presenti nel calendario dell’avvento, ad arrivare in piccolo ritardo all’altare lottando tra lo smacchiatore e il fondotinta.
2. Diverse persone il giorno prima della cerimonia hanno accusato l’alcol, tra cui mio padre 😅🤮.
3. Il giorno dopo il matrimonio Ceskiello si è appostato dietro una troupe di Barbara D’urso e ha dato spettacolo sfoggiando la sua celebre eleganza. È stato allontanato in malo modo dalla troupe immediatamente.
4. Nell’enfasi dei festeggiamenti sono state buttate in piscina diverse persone, tra cui una che non sapeva nuotare. È seguito un’incredibile salvataggio alla Baywatch con tanto di accenno di respirazione bocca a bocca.
5. Leo si è goduto il Luna Park il giorno prima della festa testando tutte le giostre a disposizione. Odia le ruote panoramiche 🎡

Ceskiello è un grande amico di Fedez e qualche mese fa fece anche una petizione (supportato dal rapper) per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo lo spettacolo offerto alla troupe di Pomeriggio Cinque, riuscirà a diventare un concorrente della sedicesima edizione del GF che condurrà in primavera la Santa di Cologno?


Visualizza questo post su Instagram

Il mio 2018 (il gran finale): Non so se lo sapete ma il primo Settembre mi sono sposato 🤔 (rimane tra noi). Tre giorni indimenticabili, ma penso sappiate già di cosa sto parlando. Quindi eccovi LE 5 COSE CHE NON SAPEVATE DEL MATRIMONIO “FERRAGNEZ”: 1. Prima di mettermi il vestito per la cerimonia mi hanno truccato come Carlo Conti (notare il colorito nelle foto) per via di una costellazione di brufoli che ha deciso di farmi visita per il lieto evento. Trucco che si è spalmato tutto sul colletto della camicia 1 minuto prima di andare all’altare, che mi ha costretto, oltre che ad invocare tutti i santi presenti nel calendario dell’avvento, ad arrivare in piccolo ritardo all’altare lottando tra lo smacchiatore e il fondotinta. 2. Diverse persone il giorno prima della cerimonia hanno accusato l’alcol, tra cui mio padre 😅🤮. 3. Il giorno dopo il matrimonio @ceskielloo si è appostato dietro una troupe di Barbara D’urso e ha dato spettacolo sfoggiando la sua celebre eleganza. È stato allontanato in malo modo dalla troupe immediatamente. 4. Nell’enfasi dei festeggiamenti sono state buttate in piscina diverse persone, tra cui una che non sapeva nuotare. È seguito un’incredibile salvataggio alla Baywatch con tanto di accenno di respirazione bocca a bocca. 5. Leo si è goduto il Luna Park il giorno prima della festa testando tutte le giostre a disposizione. Odia le ruote panoramiche 🎡 1 Settembre 2018, Noto (Sicilia) Chiara Ferragni & Federico Lucia si sono sposati in gran segreto 😅❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

L'articolo Fedez svela un retroscena del suo matrimonio con Chiara Ferragni e cita Barbara d’Urso proviene da BitchyF.

Alfonso Signorini massacra Fedez: “L’ha fatta fuori dal vaso questa volta”

$
0
0
alfonso signorini fedez chiara ferragni

Alfonso Signorini ieri sera a La Repubblica delle Donne era un fiume in piena. Il direttore di Chi prima ha criticato Santa Barbara da Cologno Monzese e poi se l'è presa con Fedez e la sua festa di compleanno.

"Io più che sul suo matrimonio del secolo rifletterei sulla festa di compleanno del secolo. Perché quella di Fedez è stata una delle peggiori feste di compleanno non di questo secolo ma di tutto il millennio. Perché veramente l'ha fatta fuori dal vaso questa volta. Sono andati al supermercato a buttare il cibo e la roba come se fossero... Ecco, quello dimostra la vuotezza di questo tempo. Loro due hanno i numeri dalla loro parte, ma non basta avere i numeri."

A mettere la ciliegina sulla torta però è arrivato Roberto D'Agostino.

"Hanno i numeri? Sono seguiti? Quante mosche ci sono al mondo? Miliardi. E dove vanno le mosche?"

Visto che Federico quando sente odore di catfight arriva con la stessa rapidità di Valeria Marini quando vede le 'cotolette che vuole lei', non mi stupirei se rispondesse a Signorini. Anche se questo vorrebbe dire tirare fuori nuovamente il tema scomodo, scomodissimo del compleanno al supermercato.

Alfonso Signorini aveva già criticato la festa di Fedez.

“La feste di compleanno di Fedez? Quello che hanno fatto non mi è piaciuto. No, queste sono immagini tristi, proprio tristi. La gente che vive sotto i riflettori deve iniziare a capire che deve essere all’altezza dei riflettori.”

 

Signorini sul matrimonio dei Ferragnez.

“Io non sono andato perché non sono stato invitato, non è pervenuto. Scherzi a parte, questo matrimonio tra Ferragni e Fedez, ma chapeau, oltre il business, loro si divertono e si vede, certo di privato non resta nulla, il privato allora è privato nel senso che è tolto.”

L'articolo Alfonso Signorini massacra Fedez: “L’ha fatta fuori dal vaso questa volta” proviene da BitchyF.


Fedez e Chiara Ferragni: ecco quanto costa la loro luna di miele alle Maldive

$
0
0
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni da qualche giorno sono alle Maldive per celebrare la loro luna di miele documentata, neanche a dirlo, su Instagram Stories minuto per minuto.

Il rapper e l'imprenditrice digitale soggiornano al Kudadoo Maldives Private Island (giuro, non mi hanno pagato per scriverlo), un complesso composto da sole 15 camere che vantano tutte la piscina privata, una vasca da bagno ad immersione totale, l'accesso completo alla spa, un servizio all inclusive di snack e bevande ed anche un iPad con cui gli ospiti possono fare diverse ordinazioni. Una location esclusiva che - secondo quando riportato da FanPage che si è divertita a fargli i conti in tasca - costerebbe per sei notti solo 28 mila euro. Praticamente 14 mila euro a testa, poco più di 2000 euro a testa al giorno. Bruscolini considerando il servizio offerto, la location e soprattutto i milioni che i due annualmente incassano.

Anche il ristorante sottomarino l'Ithaa Undersea Restaurant (anche questo non mi ha pagato per scriverlo) in cui Fedez e Chiara Ferragni sono andati a pranzare ha prezzi decisamente abbordabili: un menu degustazione composto da aperitivo, piatto principale, dessert, sorbetto alla frutta e bevande incluse costa solo 160 euro a testa, che può arrivare a 200 euro se si richiede l'aragosta come piatto principale.

In alcuni locali di Milano si spende addirittura di più. E non mangi certo con i pesci che ti nuotano sulla testa.

Nel dubbio la Ferragni continua a lavorare anche in luna di miele, dato che fra una nuotata ed una spa ha trovato il tempo anche per sponsorizzare la sua nuova linea di costumi con l'occhiolino. Businesswoman.

Chiara Ferragni Maldive 2 Chiara Ferragni Maldive

L'articolo Fedez e Chiara Ferragni: ecco quanto costa la loro luna di miele alle Maldive proviene da BitchyF.

Roberto D’Agostino sul figlio di Fedez e Ferragni: “Un bimbo progettato per Instagram”

$
0
0
roberto d'agostino

Leone Lucia Ferragni è un bimbo progettato per Instagram. E' questo il pensiero di Roberto D'Agostino, fondatore del sito Dagospia, intervistato da Mara Venier a Domenica In.

Il giornalista, giocando al gioco 'dolcetto o carbone' ha dato il carbone ai coniugi Ferragni "colpevoli" di fare post su Instagram al figlio fin dalle prime ecografie.

"Leone mi sembra un bambino progettato su Instagram. Pensavano a fare post già quando era nel pancione. Pubblicano ogni cosa che fa questo bambino, onestamente mi dispiace. Per loro solo carbone". “

Una critica che sicuramente farà discutere, anche se al momento Leone è stato un po' accantonato sui social perché Fedez e Chiara Ferragni sono da una settimana alle Maldive in luna di miele (premi qua per scoprire quanto hanno speso), mentre il piccolo è rimasto a casa con le nonne.

Leone figlio Fedez e Chiara Ferragni e il piccolo problema.

L'articolo Roberto D’Agostino sul figlio di Fedez e Ferragni: “Un bimbo progettato per Instagram” proviene da BitchyF.

Corona: “Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez e..”– la Ferragni risponde

$
0
0
Fabrizio Corona Silvia Provvedi

Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, Fedez ed il triangolo che non ti aspetti. Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin (dove ha perso un dente), l'ex re dei paparazzi ha svelato che durante la sua storia con la mora della Donatella, ha avuto varie avventure con altre donne, così come lei ha avuto varie avventure con altri ragazzi.

Una serie di corna (vere o presunte) che i due si sarebbero messi a vicenda. Silvia Provvedi, secondo quanto scritto da Corona nel suo libro, lo avrebbe tradito con Fedez, un altro cantante famoso e addirittura un calciatore.

"Nel libro racconti che con Silvia Provvedi ci sono stati molti tradimenti, sia da parte sua, sia da parte tua - ha dichiarato Silvia Toffanin -  si parla di tradimento, hai scritto che lei ti ha tradito con? Pari di Fedez"

"I tradimenti sono veri - ha risposto Corona - io so che sono veri, poi magari non lo sono. Si parla di Fedez, di un altro cantante, di un calciatore..."

Interpellata da una fan, Chiara Ferragni ha smentito le "corna" di Fedez: il rapper ha infatti avuto un flirt con la cantante delle Donatella nel suo periodo da single, appena rotto con Giulia Valentina.

50411513_932641963792371_2310387544174362624_n

L'articolo Corona: “Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez e..” – la Ferragni risponde proviene da BitchyF.

Fedez rivela quello che c’è stato tra lui e Silvia Provvedi – la confessione del rapper

$
0
0
fedez silvia provvedi striscia la notizia

Sabato scorso a Verissimo Fabrizio Corona ha rivelato di essere stato tradito da Silvia Provvedi, che avrebbe avuto un "incontro" con Fedez.

“Nel libro racconti che con Silvia Provvedi ci sono stati molti tradimenti, sia da parte sua, sia da parte tua – ha dichiarato Silvia Toffanin –  si parla di tradimento, hai scritto che lei ti ha tradito con? Pari di Fedez” 

“I tradimenti sono veri – ha risposto Corona – io so che sono veri, poi magari non lo sono. Si parla di Fedez, di un altro cantante, di un calciatore…”

In questa storia è intervenuta anche Chiara Ferragni che ha smentito subito dei rumor che stavano circolando in rete.

 

Nel nuovo libro di Corona si legge che questi incontri tra la Provvedi e Fedez ci sarebbero statati ben prima dell'arrivo di Chiara nella vita del cantante.
Oggi Valerio Staffelli per Striscia la Notizia ha raggiunto Federico per ascoltare la sua verità.

Staffelli: «Abbiamo sentito le dichiarazioni di Corona. Ma come? Ha tradito la signora Ferragni?».
Fedez: «Spero non abbia detto questo. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro».
Staffelli «Quindi c’è stato con la Provvedi? Ha avuto una relazione?».
Fedez: «Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa».
Staffelli: «Niente sess0?»
Fedez: «Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io. Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già».

Mistero risolto. Federico e Silvia si sono divertiti, Fabrizio si è beccato un paio di corna e vissero tutti felici e contenti.
barbara durso corna

L'articolo Fedez rivela quello che c’è stato tra lui e Silvia Provvedi – la confessione del rapper proviene da BitchyF.

Fedez accusato di aver fatto le corna a Chiara Ferragni – il rapper fa chiarezza (VIDEO)

$
0
0
fedez chiara ferragni tradimento corna video

Come vi avevo anticipato ieri, Fedez ha ricevuto il tapiro d'oro a causa delle dichiarazioni che Fabrizio Corona ha fatto a Verissimo.
In molti hanno pensato che Federico avesse tradito Chiara Ferragni (cosa che aveva subito smentito la stessa imprenditrice digitale).
Ieri sera anche il rapper ha categoricamente smentito di aver fatto le corna alla moglie, nonostante Valerio Staffelli abbia provato a stuzzicarlo più volte.

fedez corn a chiara ferragni staffelli

Ecco il servizio integrale della consegna del tapiro a Fedez (con i miei commenti in gif)

Staffelli: "Abbiamo sentito le dichiarazioni del signor Corona e le abbiamo portato il tapiro. Lei ha tradito la Ferragni?"
Fedez: "Io spero che lui non abbia detto questo"
Staffelli: "Sì ha detto che lei pare abbia avuto una relazione con la signora Provvedi"
Fedez: "Peccato che si è dimenticato di omettere le date. Probabilmente per fare promozione al libro che deve uscire"

Staffelli: "Quindi lei c'è stato con la Provvedi? C'è stata una relazione"
Fedez: "Non c'è stata una relazione. Ci siamo frequentati molti anni fa, molti anni fa"

Staffelli: "Ma avete fatto sess0?"

Fedez: "Io preferisco non mettere in piazza queste cose"

Staffelli: "Lei sta insieme ad una ragazza che fa l'influencer. Qui rischiamo che poi le ragazzine vanno in giro con l'elmo da vichingo con le corna"

Fedez: "Io credo che lui abbia detto che Silvia l'ha tradito con me, ma non specificando la tempistica"
Staffelli: "Lei quindi non ha tradito la signora Ferragni?"
Fedez: "Ma no, io la Silvia la vedevo 4 anni fa, no, 5 anni fa"

Fedez: "No, erano 3 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara"

Staffelli: "Attento a non toccare Corona che adesso gli saltano anche i denti da soli"
Fedez:"Io non ne so nulla, non amo queste vicende qui, comunque sti ca**i"

 

 

L'articolo Fedez accusato di aver fatto le corna a Chiara Ferragni – il rapper fa chiarezza (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 835 articles
Browse latest View live