Quantcast
Channel: fedez – Archivio Biccy.it
Viewing all 835 articles
Browse latest View live

Guè Pequeno attacca Fedez: “Non andiamo d’accordo. Comportamenti scorretti dietro le quinte…”

$
0
0
gue pequeno attacca fedez confessione

Ospite del programma di Peter Gomez, La Confessione, Guè Pequeno ha detto quello che pensa di Fedez.

"Fedez ha dichiarato che Sfera Ebbasta non avrebbe dovuto organizzare un suo concerto in un posto così brutto, ma lui in quel posto c’è stato per ben due volte. Ho detto tutto, ha decisamente perso l’ennesima occasione per stare zitto. A pelle non è una persona che mi piace più di tanto. Non andiamo molto d’accordo.

Cosa penso di Fedez? Diciamo che non basterebbe un’intera puntata per dirlo. Diciamo che artisticamente parlando Fedez non è ‘la mia fetta di torta‘ né ‘la mia tazza di tè’, come direbbero gli inglesi. Credo inoltre che in questo momento per lui la musica sia molto marginale. Quel che è certo, è che lui sia una persona molto molto astuta e attentissima a tutto, che ha sempre spasmodicamente cercato il successo e che ne è probabilmente riuscito ad avere molto più di quanto si aspettasse. Lo ha ottenuto perché è stato molto bravo a fare alcune mosse."

Caro Guè, mi piacerebbe sapere chi è che non è alla spasmodica ricerca di successo in quell'ambiente.

Guè ha anche commentato il matrimonio di Federico con Chiara Ferragni. Secondo il rapper, il suo collega avrebbe preso spunto dalle grandi star internazionali.

"Non mi permetterei mai di giudicare il suo matrimonio, ma posso dire che sia stato molto bravo nel ricalcare i passi tipici delle super star mondiali. Lo fanno anche i rapper famosi quello che ha fatto lui. Sta di fatto che con Fedez ho avuto diversi dissapori, penso abbia molti comportamenti non corretti. Quali? Son cose dietro le quinte, che devono rimanere nel privato. Non si possono dire."

 

 

 

Fonte: Isa e Chia, La Confessione

L'articolo Guè Pequeno attacca Fedez: “Non andiamo d’accordo. Comportamenti scorretti dietro le quinte…” proviene da BitchyF.


Fedez parla di Rovazzi e J-Ax e spiega perché non li vediamo più insieme (VIDEO)

$
0
0
fedez jax fabio rovazzi intervista

In una lunga e interessante intervista rilasciate a Marco Montemagno, Fedez ha parlato dei suoi vecchi progetti, del suo ultimo disco, delle scelte di marketing che ha fatto e anche di Fabio Rovazzi e J-Ax.
Il rapper ha spiegato che se non li vediamo più insieme è perché lui non riesce a separare il lato professionale da quello affettivo e quindi non è capace di recitare il ruolo dei separati in casa pur di apparire in pubblico.

"Insieme a J-Ax abbiamo aperto un'etichetta. All'inizio era un'etichetta creata anche per uccidere i costi. inizialmente abbiamo avuto successo con una cosa su cui nessuno avrebbe puntato duemila lire e sto parlando di  Fabio. Ma in quel caso il grosso non è stato far esplodere il talent, perché ti può andare di fortuna. Ma il difficile è saper gestire, costruire e capitalizzare il talent. Quello era un personaggio percepito e che veniva individuato come un ragazzo da una hit. Una persona che fa una canzone e poi sparisce. Invece lui è durato 4 singoli. Tutti sono rimasti a bocca aperta. Noi avevamo il management di Fabio.

Nell’azienda io sono sempre stato quello con le redini, J-Ax è sempre stato un socio. La visione, chi prendeva le redini in mano sono sempre stato io.

Non rinnego nulla di quello che ho fatto con Fabio Rovazzi e con J-Ax. Abbiamo fatto delle grandi cose. Indipendentemente dal lato musicale, non abbiamo fatto delle grandi cose a livello musicale, però in termini discografici abbiamo fatto delle cose belle secondo me.

Fabio si faceva le canzoni e noi gli mettevamo a disposizione i mezzi. Siamo bravi a portare in tv. Fabio però era un mio amico e veniva in vacanza con me. La spontaneità con cui è nata questa cosa penso si sia percepita.

Le separazioni nascono perché io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Io faccio l’errore grande di mischiare l’affettività al lavoro. Quindi poi non riesco a recitare la parte dei separati in casa".

 

L'articolo Fedez parla di Rovazzi e J-Ax e spiega perché non li vediamo più insieme (VIDEO) proviene da BitchyF.

Manuel Agnelli parla del suo rapporto difficile con Fedez e stronca Simona Ventura

$
0
0
manuel agnelli fedez simona ventura

Intervistato da Peter Gomez nel programma La Confessione, Manuel Agnelli ha parlato del suo rapporto complicato con Fedez.

"Rapporti difficoltosi? Alti e bassi, sì. Comunque, difficoltosi perché siamo due persone completamente diverse, anche anagraficamente, viviamo due vite molto diverse, abbiamo degli scopi molto diversi nella vita. Il suo scopo? Non lo so, lo saprà lui, però diciamo che quello che ha dimostrato fino ad adesso è quello di vincere. Se è la musica? Non so. Io ritengo che lui sia anche una persona con delle capacità musicali. Le sue più grandi capacità per me sono altre: è un imprenditore pazzesco, ha un fiuto pazzesco secondo me per questo. Però è stato uno dei migliori giudici di X-Factor decisamente.

A X Factor mi è piaciuto perché è un personaggio capace di gestire le situazioni, la sua immagine, è capace di gestire anche alcuni musicisti, non sempre, però comunque è un ottimo produttore e quindi sa gestire anche il talento, sa gestire la sua immagine. Chi meglio di lui? Quindi in televisione funziona molto".

Se Manuel Agnelli ha promosso Fedez come giudice, ha invece stroncato Simona Ventura, etichettandola come la peggiore dietro al bancone di X Factor. In questo caso non sono affatto d'accordo, Super Simo è stata una delle migliori giudici insieme a Morgan, Manuel, Mara, Fedez e Arisa.

"Cultura musicale per Simona Ventura? Non credo. La scatola conta più del contenuto. La televisione è strana. [...] Il peggior giudice? Direi Simona Ventura. Mentre Morgan è stato il più bravo di tutti. Come giudice è il più bravo di tutti".

Nonostante abbia portato alla vittoria uno dei suoi gruppi, per me uno dei peggiori giudici è...

L'articolo Manuel Agnelli parla del suo rapporto difficile con Fedez e stronca Simona Ventura proviene da BitchyF.

Fedez e Giulia Valentina allo stesso evento a Milano: si sono incontrati? (FOTO)

$
0
0
fedez e giulia valentina

Fedez e la sua storica ex fidanzata Giulia Valentina ieri sera hanno partecipato alla prima milanese dell'esposizione di Mr. Brainwash, che si è tenuta presso la Galleria Deodato Arte.
La mostra dello street artist si chiama Milan Is Beautiful e resterà nel capoluogo lombardo per circa due mesi

Fedez e Giulia Valentina non si sono incrociati (o almeno nessuno li ha immortalati insieme), ma il profilo Instagram della Galleria d'Arte ha pubblicato le loro foto all'evento a distanza di pochi minuti. Ovviamente le foto non sono rimaste indifferenti ai fan...

 

Fedez Giulia Valentina Giulia Valentina Fedez

Se Giulia Valentina è stata invitata alla prima di Milan Is Beautiful perché è un'influencer, Fedez perché è un suo grande fan (non a caso il suo primo album ufficiale si chiama proprio Mr. Brainwash - L'Arte di Accontentare, proprio in suo onore).

La storia fra Fedez e Giulia Valentina è durata tre anni ed è terminata nel 2016. Da quel giorno l'influencer non ha mai parlato dell'ex fidanzato, tranne quando - in occasione della conferenza stampa del programma Fan-CarAoke dichiarò:

“Se avessi incontrato Fedez a Fan-CarAoke sarei stata professionale. Ma, anche solo per lavoro, preferirei incontrarlo il più tardi possibile. Chiara Ferragni mi piace molto, la stimo da sempre“.

Chissà se quell'incontro tanto rimandato c'è stato alla prima della mostra d'arte oppure no...
Fedez e Giulia Valentina Mr Brainwash

L'articolo Fedez e Giulia Valentina allo stesso evento a Milano: si sono incontrati? (FOTO) proviene da BitchyF.

Fedez e Chiara Ferragni contro l’omofobia e il Congresso delle famiglie (VIDEO)

$
0
0
fedez chiara ferragni gay omofobia

Dopo aver visto un servizio sulle dichiarazioni dei partecipanti al Congresso mondiale delle famiglie che si è tenuto a Verona la scorsa settimana, Fedez ha voluto dire la sua.  Il rapper ha attaccato gli omofobi che hanno etichettato come 'contro natura' gli omosessuali.

"Ho visto un servizio sul congresso delle famiglie di Verona, dove le persone intervistate si esprimono sul tema omosessualità, asserendo tutte alla stessa maniera che l'omosessualità è sbagliata perché contro natura. Fanno l'equazione 'sbagliato perché contro natura'. Io rimango sempre piacevolmente stupito nel vedere dei cattolici estremisti fare questo tipo di equazione. Perché non è forse contro natura vedere e credere in un uomo che cammina sull'acqua, che moltiplica il pane e i pesci, che resuscita la gente morta e poi resuscita pure lui stesso? Quindi mi chiedo, dai tempi dell'Opus Dei ad oggi, non riuscite a trovare delle argomentazioni più valide alle str*nzate che dite?

Nei commenti del video di Fedez è intervenuta anche sua moglie. Chiara Ferragni ha ribadito che per lei la famiglia è quella composta da persone che si amano.

"Sono senza parole veramente. La famiglia è formata da persone che si amano, fine".

Queste parole acquistano ancora più valore dette dalla Ferragni e Fedez, visto che di fatto, sono una famiglia "tradizionale"

 


Visualizza questo post su Instagram

Congresso della famiglia e omosessualità.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

L'articolo Fedez e Chiara Ferragni contro l’omofobia e il Congresso delle famiglie (VIDEO) proviene da BitchyF.

“Fedez ha bisogno di un esorcista”– le parole degli ultra cattolici

$
0
0
fedez escorcista satana

"Fedez ha bisogno di un esorcista", queste sono le parole di Lorenzo Damiano, presidente del movimento cattolico veneto, Pescatori di Pace.

L'uomo ha fatto delle forti dichiarazioni a pochi giorni dall'arrivo in Veneto del rapper per due concerti, il 13 aprile a Padova e il 14 a Conegliano.

"Lo invito a venire a messa con me e magari a confessarsi per cancellare il suo continuo peccare - sottolinea Damiano -. Fedez è un ragazzo che ha un bisogno estremo di Dio. Per se stesso, per la sua anima e per il bene della sua famiglia farebbe bene immediatamente ad allontanarsi da tutto ciò che lo porta a mettersi contro il Signore.

Io so bene che il mondo nel quale è entrato comporta dei prezzi da pagare, dei ticket di benvenuto per restare sulla cresta dell'onda e continuare ad avere successo. Stare dalla parte delle lobby massoniche per esempio. Fedez deve ricordarsi che tutto questo non è per sempre e deve cominciare a lavorare per la sua conversione adesso: ho detto in passato che secondo me ha bisogno di un esorcista per pulirsi da ciò di cattivo che lo contamina e oggi ne sono sempre più convinto".

Difendere i diritti dei gay significa allontanarsi dall'entità in cui credono queste persone?
Meglio che mi tappo la bocca, perché se dicessi quello che penso sull'argomento, per me qualcuno non invocherebbe l'esorcista, ma direttamente l'inquisizione.

L'articolo “Fedez ha bisogno di un esorcista” – le parole degli ultra cattolici proviene da BitchyF.

Fedez polemico su Twitter: “Pago milioni di euro!” poi cancella tutto – ecco cosa è successo

$
0
0
fedez

Fedez è attualmente in vacanza insieme a Chiara Ferragni (ma senza il piccolo Leone) in un posto paradisiaco, ma purtroppo quella fake news in merito ai vip che non lasciavano le mance ai riders di Milano gli è comunque arrivata all'orecchio ed ha voluto fare una precisazione su Twitter.

Il suo nome infatti appariva nella presunta lista dei vip che non davano mance ai riders e trattandosi di una notizia infondata ha voluto mettere i puntini sulle i, salvo poi rimuovere tutto.

"Invito Deliveroo a rendere pubblico il mio storico con tutte le mance lasciate, se è questo il problema che vi affligge. E a questo rendete pubblico quello di tutti, compresi moralisti della Domenica. Così possiamo abbracciarci tutti quanti e dire di aver risolto il problema dei diritti dei lavoratori. Io ho 11 dipendenti a cui verso regolarmente contributi con stipendi più che dignitosi, pago milioni di euro di tasse l'anno... e lascio pure la mancia. Quindi? Sono degno di respirare la vostra stessa aria?"

Fino alla provocazione rivolta a Deliveroo che a sua volta ha preso le distanze da quanto uscito, trattandosi per l'appunto di una notizia falsa.

"Invito @Deliveroo_Italy a pubblicare il mio storico delle mance lasciate. E a questo punto mi aspetto che tutti moralisti della Domenica facciano lo stesso. Me ne sono successe di cose strane nella vita, ma pensare che avrei dovuto giustificare le mance che lascio è fantastico 😅".

Il tweet, purtroppo, è stato eliminato poco dopo.

Schermata 2019-04-28 alle 15.08.20 Schermata 2019-04-28 alle 15.08.30


Visualizza questo post su Instagram

Io e te❤️ Il giro del mondo tenendosi per mano 👫🌎

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

L'articolo Fedez polemico su Twitter: “Pago milioni di euro!” poi cancella tutto – ecco cosa è successo proviene da BitchyF.

Pace tra Fedez e J-Ax – la speranza del rapper

$
0
0
j ax fedez insieme litigata iene intervista

Tra Fedez e J-Ax è finita definitivamente? Forse no. Stando a quello che riporta il settimanale Chi nella sua rubrica 'Chicche di Gossip',  il rapper di Magnifico sognerebbe una pace con l'ex socio.

"Fedez si ferma. Il rapper milanese ha deciso: almeno per un anno starà lontano dalle scene e si dedicherà a nuovi lavori di scrittura e di management. per lui non è escluso un futuro in televisione, ma aspettando la proposta giusta. Anche se a noi risulta che in cuor suo, il ragazzo sogni di poter ritrovare un'alchimia, con il collega ed ex socio J-Ax. A questo punto lavori, difficili lavori in corso".

Personalmente ho la sensazione che le cose - almeno per il momento - rimarranno così.

Le ultime dichiarazioni di Fedez su J-Ax.

“Insieme a J-Ax abbiamo aperto un’etichetta. All’inizio era un’etichetta creata anche per uccidere i costi. inizialmente abbiamo avuto successo con una cosa su cui nessuno avrebbe puntato duemila lire e sto parlando di  Fabio. Ma in quel caso il grosso non è stato far esplodere il talent, perché ti può andare di fortuna. Ma il difficile è saper gestire, costruire e capitalizzare il talent. Quello era un personaggio percepito e che veniva individuato come un ragazzo da una hit. Una persona che fa una canzone e poi sparisce. Invece lui è durato 4 singoli. Tutti sono rimasti a bocca aperta. Noi avevamo il management di Fabio.

Nell’azienda io sono sempre stato quello con le redini, J-Ax è sempre stato un socio. La visione, chi prendeva le redini in mano sono sempre stato io.

Non rinnego nulla di quello che ho fatto con Fabio Rovazzi e con J-Ax. Abbiamo fatto delle grandi cose. Indipendentemente dal lato musicale, non abbiamo fatto delle grandi cose a livello musicale, però in termini discografici abbiamo fatto delle cose belle secondo me.

Fabio si faceva le canzoni e noi gli mettevamo a disposizione i mezzi. Siamo bravi a portare in tv. Fabio però era un mio amico e veniva in vacanza con me. La spontaneità con cui è nata questa cosa penso si sia percepita.

Le separazioni nascono perché io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Io faccio l’errore grande di mischiare l’affettività al lavoro. Quindi poi non riesco a recitare la parte dei separati in casa”.

 

L'articolo Pace tra Fedez e J-Ax – la speranza del rapper proviene da BitchyF.


Fedez a processo per diffamazione, dovrà presentarsi in tribunale

$
0
0
fedez

Fedez è stato denunciato da Chiara Giannini e finirà a processo per diffamazione. Il procuratore di Livorno, Giuseppe Rizzo, ha firmato il decreto di citazione diretta a giudizio e Fedez dovrà per questo comparire in Tribunale il prossimo 5 dicembre, data in cui è stata fissata la prima udienza del processo.

La Giannini ha denunciato Fedez per diffamazione perché quest'ultimo le avrebbe dato della 'giornalaia' con tono dispregiativo. La donna, infatti, è una giornalista nonché autrice del libro-intervista a Matteo Salvini.

Il rapper avrebbe anche scritto nei suoi confronti “giornalista di Libero dall’inviato di guerra ai finti scoop da Novella 2000 su di me. Brutta fine eh?” e accusandola di aver pubblicato un articolo completamente fasullo su di lui, affermando che "in seguito alle contestazioni lei si sarebbe cancellata dai social network non avendo argomentazioni e facendosi difendere da Salvini”.

Il fatto risalirebbe a dicembre del 2015 (ve ne parlai anche all'epoca) quando la Giannini accusò Fedez di aver cantato in playback alla Capannina di Viareggio, facendolo molto arrabbiare. A finire sotto accusa il titolo usato dal quotidiano Libero "Fedez arriva in ritardo, canta 5 brani in playback e se ne va. E i fan s'infuriano".

 

Chiara Giannini Fedez Fedez Chiara Giannini 2 Fedez Chiara Giannini

L'articolo Fedez a processo per diffamazione, dovrà presentarsi in tribunale proviene da BitchyF.

Rovazzi duetta con J Ax – Fedez come l’ha presa? L’indiscrezione di Chi

$
0
0
fedez jax fabio rovazzi intervista

Questa settimana è uscito il nuovo singolo di Fabio Rovazzi in collaborazione con Loredana Bertè e J Ax. Stando a quello che riporta il settimanale Chi nella rubrica 'Chicche di gossip', Fedez non avrebbe preso bene questa reunion.

"Rovazzi con J Ax e Fedez si consola. Lo avevamo scritto in passato: il sodalizio destinato a sparire sarebbe stato quello tra Fedez e J Ax, non quello tra J Ax e Fabio Rovazzi. E infatti nel nuovo singolo del ragazzo dei record, Senza Pensieri, in uscita questa settimana, ci sono anche Loredana Bertè e J Ax. E Fede come l'ha presa? Non ha preso bene questa reunion (di una coppia che non si è mai sciolta in realtà). Ma si consola pensando al suo prossimo obiettivo: quello di allargare la famiglia".

Onestamente non credo che Fedez pensi troppo ai progetti dei suoi colleghi, anche se non sappiamo quasi nulla sulla loro rottura professionale, visto che tutti e tre hanno sempre evitato di rivelare i dettagli.Fedez J-Ax e Fabio RovazziLo scorso maggio sempre il settimanale di Alfonso Signorini aveva parlato della speranza di Fedez di riallacciare i rapporti con J Ax.

“Fedez si ferma. Il rapper milanese ha deciso: almeno per un anno starà lontano dalle scene e si dedicherà a nuovi lavori di scrittura e di management. per lui non è escluso un futuro in televisione, ma aspettando la proposta giusta. Anche se a noi risulta che in cuor suo, il ragazzo sogni di poter ritrovare un’alchimia, con il collega ed ex socio J-Ax. A questo punto lavori, difficili lavori in corso”.

 

L'articolo Rovazzi duetta con J Ax – Fedez come l’ha presa? L’indiscrezione di Chi proviene da BitchyF.

Rovazzi parla della sua rottura con Fedez

$
0
0
rovazzi fedez litigata rapporti amicizia

Sulla rottura umana e professionale tra Fedez e Fabio Rovazzi (così come su quella con J-Ax), sappiamo poco o nulla. Tutti i protagonisti di questa storia continuano a mantenere le cose private. Nella sua intervista rilasciata a Grazia, Fabio Rovazzi ha accettato di rispondere ad una domanda su Federico, ma anche questa volta non ha svelato la causa di questo "divorzio".

“Semplice, io e Fedez abbiamo preso strade diverse, tutto qui. Sono cose che capitano a tanti. Umanamente questa storia mi ha insegnato che non si può conciliare l’amicizia con il lavoro. È la lezione più importante che ho imparato finora”.

Le parole di Fedez su Fabio Rovazzi.

“L’ho conosciuto che, sconosciuto, faceva video e sa che gli ho dato tantissimo. Lui stesso lo dice. L’evidenza non si può negare. Il mio errore è stato non comprendere che la sua direzione artistica era un’altra, non quella strettamente musicale. Grande talento d’attore, comunque. In tutto. Non lo avevo intercettato. Spero che continui su questa strada. Ha una carriera davanti. In bocca al lupo.

Non rinnego nulla di quello che ho fatto con Fabio Rovazzi e con J-Ax. Abbiamo fatto delle grandi cose. Indipendentemente dal lato musicale, non abbiamo fatto delle grandi cose a livello musicale, però in termini discografici abbiamo fatto delle cose belle secondo me.

Fabio si faceva le canzoni e noi gli mettevamo a disposizione i mezzi. Siamo bravi a portare in tv. Fabio però era un mio amico e veniva in vacanza con me. La spontaneità con cui è nata questa cosa penso si sia percepita.

Le separazioni nascono perché io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Io faccio l’errore grande di mischiare l’affettività al lavoro. Quindi poi non riesco a recitare la parte dei separati in casa”.

L'articolo Rovazzi parla della sua rottura con Fedez proviene da BitchyF.

La foto di Fedez e Chiara Ferragni di spalle scatena l’ironia del web (compresa Selvaggia Lucarelli)

$
0
0
Fedez Chiara Ferragni

Immortalata dai paparazzi a passeggio per le strade di Portofino, Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram un album fotografico di 8 foto in cui si mostra 'al naturale' mentre cammina insieme al suo amato. Fra i tanti scatti quello che ha attirato maggiormente l'attenzione è quello che li immortala di spalle.

Il commento con più like (circa 10 mila) sotto al post incriminato pubblicato da Chiara Ferragni recita: "Da dietro sembrate Tonino l'uccellaro e Luisa la carciofara" ed i paragoni non sono mancati neanche su altre pagine, dove la foto è stata ricondivisa. C'è chi li ha scambiati per Portia De Rossi e la moglie Ellen DeGeneres, chi per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi e chi, invece, per Pamela Perricciolo e Valeria Marini.
"Convinta che fossero Valeria Marini e Pamela Perricciolo a passeggio al porto di Anzio" ha scritto su Instagram Selvaggia Lucarelli.

69484620_2136270113337763_5016447215325937664_n

Effettivamente questo non è il loro miglior look...


Visualizza questo post su Instagram

Siamo abituati a vedere le loro facce ovunque, ma di spalle li riconoscete? Indizio: sono sposati ed hanno un figlio 🦁

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Portofino nights @fedez 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

L'articolo La foto di Fedez e Chiara Ferragni di spalle scatena l’ironia del web (compresa Selvaggia Lucarelli) proviene da BitchyF.

Tommaso Zorzi lancia un’accusa a Fedez e J-Ax

$
0
0
Tommaso Zorzi Fedez J-Ax

Tommaso Zorzi qualche giorno fa ha condiviso con i suoi follower di Instagram un dubbio: Fedez e J-Ax sono stati davvero originali nella stesura del video di Senza Pagare di un paio di estati fa?

Il suo dubbio è stato avvalorato dalla scoperta di Lil Dicky, rapper statunitense che ben due anni prima di Senza Pagare girò un video molto simile proprio con T-Pain, che ha successivamente collaborato anche con Fedez e J-Ax nel singolo incriminato

"Mi imbatto nel video 'Senza Pagare' di Fedez e J-Ax. Il concept è ovviamente 'senza pagare' quindi nella prima scena ci sono Fedez con Pio e Amedeo che citofano alle ville di Beverly Hills per girare il video senza pagare. Bella idea, bel concept, la canzone si chiama 'Senza Pagare' quindi ci sta. Il video esce nel 2017, ma nel 2015 il rapper Lil Dicky fa una canzone dal titolo 'Save That Money', ovvero 'Risparmia Quei Soldi' ed indovinate come inizia il video. E' vero che il nome è molto simile ed è vero che il concept è identico, ma Fedez e J-Ax potevano non saperlo, ma vi dico un'altra cosa: Senza Pagare è in featuring con T-Pain e caso vuole che nel video di due anni prima con Lil Dicky, T-Pain faccia un cameo".

Sono passati due giorni da questo merdone social e né FedezJ-Ax hanno risposto a Zorzi. Chi avrà ragione?

L'articolo Tommaso Zorzi lancia un’accusa a Fedez e J-Ax proviene da BitchyF.

Chiara Ferragni, svelato quanto ha incassato il documentario. Fedez attacca i critici: “Non contate più un c**o”

$
0
0
fedez chiara ferragni tradimento corna video

Il documentario di Chiara Ferragni è stato stroncato dai critici che l'hanno visto al Festival del Cinema di Venezia, ma a livello di botteghino è stato un grande successo. Unposted, infatti, in soli tre giorni di programmazione ha incassato oltre un milione e mezzo di euro (precisamente 1.601.499 euro) con 160 mila biglietti venduti in 393 sale in tutta Italia.

Numeri da capogiro che hanno elettrizzato la Ferragni e fatto gongolare Fedez che - tramite Instagram - ha risposto duramente ai critici che avevano visto in anteprima il documentario.

"Il documentario è stato stroncato dalla maggior parte della critica, cosa che ci aspettavamo e su cui non voglio sindacare perché ognuno può dire quello che vuole. Però il fatto che sia andato così bene, nonostante la critica, vuole dire che al giorno d'oggi la critica parla per se stessa e a se stessa. Che è un modo carino per dire che non contate più un c***o".

Ah.

Al contrario suo, Chiara Ferragni si è limitata a ringraziare per i numeri e l'affetto ricevuto.


Visualizza questo post su Instagram

Last night @chiaraferragni’s surprise appearance at @thespacecinema before #ChiaraFerragniUnposted started. @01distribution @rai_cinema

Un post condiviso da Chiara Ferragni Unposted (@chiaraferragniunposted) in data:

L'articolo Chiara Ferragni, svelato quanto ha incassato il documentario. Fedez attacca i critici: “Non contate più un c**o” proviene da BitchyF.

Fedez parteciperà ad un reality – ecco dove lo vedremo

$
0
0
Fedez

Ieri Chiara Ferragni ha rivelato che Fedez starà lontano da lei per due settimane e anche il suo amico Luis ha detto la stessa cosa. In molti hanno ipotizzato la partecipazione a Pechino Express per il rapper e lo youtuber, ma i conti non tornano. Il reality di Rai Due non dura solo 14 giorni. Poco fa Altro Spettacolo e Tv Blog hanno svelato che il marito della Ferragni e Luis saranno due concorrenti del nuovo reality 'Celebrity Hunted', programma che sbarcherà su Amazon Prime nella prima metà del 2020.
Oltre a Fedez e Luis ci saranno anche Francesco Totti, Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo

"Partecipano alla prima edizione italiana l’ex calciatore campione della Roma e della nazionale italiana Francesco Totti (anticipato da Chi), il rapper ed ex giudice di X Factor Fedez, lo youtuber Luis Sal (amico di Fedez), l’attore Cristiano Caccamo e la cantante, attrice e conduttrice Diana Del Bufalo (anticipati da Veryinutilpeople)."

In Celebrity Hunted i vip vengono lasciati soli con un kit di sopravvivenza e una carta di debito con pochi euro. Perché 'Hunted'? I concorrenti dovranno sfuggire alla cattura da parte di alcuni cacciatori, che in realtà sono ex poliziotti, esperti informatici ed ex militari delle forze speciali, che devono trovarli e "arrestarli".

L'articolo Fedez parteciperà ad un reality – ecco dove lo vedremo proviene da BitchyF.


Giulia De Lellis tira una frecciatina a Fedez (che però non può rispondere)

$
0
0
Giulia De Lellis Fedez

Giulia De Lellis è sempre più sulla bocca di tutti e durante la presentazione romana del suo libro, Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza), ha tirato - come riportato da FanPage - una stoccatina a Fedez.

In merito al successo al botteghino del documentario di Chiara Ferragni (che durante la Mostra del Cinema di Venezia fu stroncato dalla critica), Fedez si scagliò pubblicamente contro i critici accusandoli di non "valere più un c**o".

“Il documentario è stato stroncato dalla maggior parte della critica, cosa che ci aspettavamo e su cui non voglio sindacare perché ognuno può dire quello che vuole. Però il fatto che sia andato così bene, nonostante la critica, vuole dire che al giorno d’oggi la critica parla per se stessa e a se stessa. Che è un modo carino per dire che non contate più un c***o”.

Proprio in merito a questa uscita, Giulia De Lellis ha commentato sottolineando come "al contrario di Fedez" lei è "a favore della critica".

"Le critiche? Come regola esistenziale, da quando sono piccola, ho sempre visto il bello nel brutto. I problemi cerco di tenerli fuori dai social come nella vita. Ma non sono d'accordo con Fedez quando dice che la critica non conta. Serve, come servono i consigli delle persone che mi vogliono bene. Fanno bagaglio d'esperienza: io sono a favore della critica. Magari posso non condividerla, ma la rispetto".

Al momento però Mister Ferragni non può rispondere, dato che è impegnato con le registrazioni del reality Celebrity Hunted che lo vedrà impegnato accanto al suo amico Luis Sal. La stessa Chiara su Instagram ha confermato che il suo "sexy marito" starà fuori ancora una settimana.

 


Visualizza questo post su Instagram

Miss my sexy man @fedez 💘 He’s been gone for a week for work and he’s probably coming home in another week 😭 #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

L'articolo Giulia De Lellis tira una frecciatina a Fedez (che però non può rispondere) proviene da BitchyF.

Facchinetti parla degli scontri con Irama e della litigata con Fedez

$
0
0
Francesco Facchinetti Irama Fedez Vieni da Me Caterina Balivo

La scorsa estate Francesco Facchinetti e Irama hanno interrotto i loro rapporti lavorativi e personali. Chi e Spy hanno addirittura parlato dell'intervento degli avvocati.

"Il cantante ha deciso di chiudere ogni rapporto con il suo mentore e di voltargli le spalle. Le ragioni sarebbero due, la prima di natura banalmente pecuniaria, si parla di conti non pagati. La seconda riguarderebbe il dualismo con Riki. Tra i due cantanti si sarebbe creata una sorte di competizione sfociata nell’invidia. Facchinetti una volta venuto a conoscenza della volontà del suo pupillo non ha reagito bene. Ma c’è di più, Spy conferma lo scioglimento del contratto che legava l’artista alla Newco Management. Questa è un’operazione in mano ai rispettivi legali. Per adesso Irama rimane un artista in forza alla major Warner Music .

Facchinetti vs Irama: the end. È finita malissimo l’avventura lavorativa tra il manager Francesco Facchinetti e il suo ex pupillo, il cantante Irama. I due si sono ufficialmente detti addio in maniera non pacifica. Ora la parola spetta ai legali di entrambi per discutere la risoluzione del rapporto.”

Oggi a Vieni da Me, il programma di Caterina Balivo, Facchinetti è tornato sull'argomento ed ha augurato il meglio al vincitore di Amici.

"Ho litigato con tante persone e mi è capitato di sbagliare. Irama? Al di là di quello che scrivono i giornali, succede che due persone condividono un viaggio. Con Filippo abbiamo ribaltato una situazione in cui era impantanato da qualche tempo. In un anno, abbiamo messo in piedi un progetto con dieci dischi di platino. Due persone non hanno voglia di stare più insieme e finisce. Inizialmente ci rimani male. Dopo un po' le cose si tranquillizzano. Gli auguro di fare grandi successi. Adesso deve camminare con le sue gambe. Lunga vita a chi vuole fare dell'arte il proprio mestiere".

Il manager ha anche parlato del suo particolare rapporto con Fedez, i due infatti negli anni scorsi hanno più volte litigato, ma adesso collaborano.

"Con Fedez ho discusso molto, credo che il litigio sia costruttivo. Ci siamo rincontrati, per me, è una gioia condividere un lavoro con una persona di successo. Riki, Rocco Hunt, The Kolors, al di là del fatto che il manager guadagna sui tuoi successi, è condividere un percorso con chi ha un sogno. Aiutare i giovani è una gran bella cosa".

Amen.

Francesco Facchinetti e Fedez: i retroscena pubblicati dal settimanale King.

“Lite all’ultimo sangue tra Facchinetti e Fedez, che… piange. E pensare che solo poche settimane fa Frances­co Facchinetti, manager artistico dei cantanti della scuola di Amici come gli ex: Stash, Irama, Riki e oggi di Mameli (attualmente con­ corrente di “Amici 18‘), minacciava attraverso le stories su Instagram un nemico invisibile, senza far nomi, ma augurandogli ogni sconfitta, rivolgendogli parole piene di offese e critiche per andargli contro. 

II nome Facchinetti non lo ha mai fatto, ma nell’ambiente della musica tutti sanno meglio sapevano chi era l’obiettivo del manag­er dei ragazzi di Amici: ovvero il rapper Fedez. King”per l‘amore della prima volta e senza nessuna possibilità di essere smentiti, spiega che cosa era successo tra Facchinetti e Fedez e che cosa è successo oggi che il marito di Chiara Ferragni è rimasto senza il suo braccio artistico JAx. Andiamo con ordine. Fedez, quando era ancora socio dJ Ax con Newtopia, aveva in mente di strappare dalla scuderia di Facchinetti Riki Marruzzo. 

Per convincerlo, Federico invita ipupillo di Facchinetti al suo compleanno, nella suite del Principe dSavoia’; ma non estende l’invito a Facchinetti. Riki, accetta. Si presenta con un gruppo di amici durante la serata Fedez affonda il colpo. Apre il suo cellu­lare e mostra al ragazzino i suoi contratti, i suoi guadagni milionari. Prospetta al giovane Riki la possibilità di avere ufuturo milionario come il suoMa un futuro però lontano da Facchinettdentro Newtopia.

II giorno dopo Marcuzzo reclama contro Facchinetti e gli racconta tutto. Da quel momento è guerra tra i due. Come prima mossa Francesco ruba a Fedez il rapper Low Low e subito lo proietta dentro un singoloandato malissimo, proprio con Riki. Poi sarà una guerra tra due a suon di furti (Facchinetti, prova a prendere in seguito anche la youtuber Greta Menchindr) e chiacchiere alle spalle.

Fedezcapisce daver sbagliato e le prova tutte per recuperare un rapporto con Facchinetti. Fa intervenire chiun­que, anche il suo agente del tour Clemente, ma nienteFacchinettinon vuol sentirea patto cheFedez accetti di farsgestire da lui. Passano mesi, mesi di guerra. Poi succede il patatrac. Fe­dez si separa da J-AxFabio Rovazzie e soprattutto dall’avvocato Kris Magaletti e resta solo.

La sua prima mossa è riallacciare i rapporti con il vecchio amico EmiKillaPoi il rapper decide di abbassare la cresta e incontra Facchinetti in un hotel di MilanoNiente foto, niente immagini; ma una vittoria secca dell’ex capitano uncino che ottiene le scuse da parte del rapper che orfano di J-Axcerca alleati ovunque trova come suo primo alleato Facchinetti.

L’accordo stipulato tra i due non lo conosciamo ma in Sonycasa dis­cografica di Fedez è già arrivata la comunicazione ufficiale: Facchinetti seguirà l’evolversi della car­riera di Fedez orfano di RovazziJ-AxMa­galetti. Così il ragazzo che non è stato confermato come giudice da X-Factor il prossimo anno prova a ricostruirsi una carriera... ricominciando da zero. Anche perché le date del suo tour non sono più date da tutto esaurito. Sona gilontanissimi tempdSan Siro accanto a J-Ax .”

 

Fonte: gossipblog

L'articolo Facchinetti parla degli scontri con Irama e della litigata con Fedez proviene da BitchyF.

Facchinetti parla del suo rapporto con Fedez dopo le molte discussioni: ecco cosa era successo tra i due

$
0
0
Fedez francesco facchinetti

Due settimane fa nel programma Vieni da Me Francesco Facchinetti ha ammesso di aver discusso molto in passato con Fedez.

“Con Fedez ho discusso molto, credo che il litigio sia costruttivo.

Oggi però tra i due sembra che le cose vadano bene, sia personalmente che professionalmente, visto che hanno più volte collaborato. A parlare del suo rapporto con il rapper è stato proprio Facchinetti in una serie di stories.

“Il mio rapporto con Fedez è stato un po’ come le montagne russe. Ma, detto questo, è una persona con un talento incredibile e sono contento e felice di poter condividere insieme a lui un po’ del suo percorso. Già collaboriamo su un sacco di cose e in futuro spero di fare sempre più cose con loro. Perché ho un buonissimo rapporto con Federico e con la grande Tatiana (madre di Fedez, ndr)”.

fedez francesco facchinetti

Facchinetti e le discussioni passate con Fedez: la ricostruzione di The King Magazine

“Lite all’ultimo sangue tra Facchinetti e Fedez, che… piange. E pensare che solo poche settimane fa Frances­co Facchinetti, manager artistico dei cantanti della scuola di Amici come gli ex: Stash, Irama, Riki e oggi di Mameli (attualmente con­ corrente di “Amici 18‘), minacciava attraverso le stories su Instagram un nemico invisibile, senza far nomi, ma augurandogli ogni sconfitta, rivolgendogli parole piene di offese e critiche per andargli contro. II nome Facchinetti non lo ha mai fatto, ma nell’ambiente della musica tutti sanno o meglio sapevano chi era l’obiettivo del manag­er dei ragazzi di Amici: ovvero il rapper Fedez. ‘King”per l‘amore della prima volta e senza nessuna possibilità di essere smentiti, spiega che cosa era successo tra Facchinetti e Fedez e che cosa è successo oggi che il marito di Chiara Ferragni è rimasto senza il suo braccio artistico J–Ax. Andiamo con ordine. Fedez, quando era ancora socio di J Ax con Newtopia, aveva in mente di strappare dalla scuderia di Facchinetti Riki Marruzzo. Per convincerlo, Federico invita il pupillo di Facchinetti al suo compleanno, nella suite del “Principe di Savoia’; ma non estende l’invito a Facchinetti. Riki, accetta. Si presenta con un gruppo di amici e durante la serata Fedez affonda il colpo. Apre il suo cellu­lare e mostra al ragazzino i suoi contratti, i suoi guadagni milionari. Prospetta al giovane Riki la possibilità di avere un futuro milionario come il suo. Ma un futuro però lontano da Facchinetti e dentro Newtopia.

II giorno dopo Marcuzzo reclama contro Facchinetti e gli racconta tutto. Da quel momento è guerra tra i due. Come prima mossa Francesco ruba a Fedez il rapper Low Low e subito lo proietta dentro un singolo, andato malissimo, proprio con Riki. Poi sarà una guerra tra i due a suon di furti (Facchinetti, prova a prendere in seguito anche la youtuber Greta Menchi, ndr) e chiacchiere alle spalle.

Fedez, capisce di aver sbagliato e le prova tutte per recuperare un rapporto con Facchinetti. Fa intervenire chiun­que, anche il suo agente del tour Clemente, ma niente. Facchinetti, non vuol sentire…a patto che: Fedez accetti di farsi gestire da lui. Passano mesi, mesi di guerra. Poi succede il patatrac. Fe­dez si separa da J-Ax, Fabio Rovazzie e soprattutto dall’avvocato Kris Magaletti e resta solo.

La sua prima mossa è riallacciare i rapporti con il vecchio amico Emis Killa. Poi il rapper decide di abbassare la cresta e incontra Facchinetti in un hotel di Milano. Niente foto, niente immagini; ma una vittoria secca dell’ex capitano uncino che ottiene le scuse da parte del rapper che orfano di J-Ax, cerca alleati ovunque e trova come suo primo alleato Facchinetti. L’accordo stipulato tra i due non lo conosciamo ma in Sony, casa dis­cografica di Fedez è già arrivata la comunicazione ufficiale: Facchinetti seguirà l’evolversi della car­riera di Fedez orfano di Rovazzi, J-Ax, Ma­galetti. Così il ragazzo che non è stato confermato come giudice da X-Factor il prossimo anno prova a ricostruirsi una carriera... ricominciando da zero. Anche perché le date del suo tour non sono più date da tutto esaurito. Sona gia lontanissimi i tempi di San Siro accanto a J-Ax .”

L'articolo Facchinetti parla del suo rapporto con Fedez dopo le molte discussioni: ecco cosa era successo tra i due proviene da BitchyF.

Mike Highsnob svela perché ha litigato e chiuso con Fedez

$
0
0
Mike Highsnob Fedez

Fedez nell'arco della sua carriera ha chiuso con vari colleghi e se J-Ax e Fabio Rovazzi si sono celati dietro un sempreverde silenzio stampa, Mike Highsnob ha svelato i motivi della rottura ai microfoni di FanPage.

Il rapper nel 2014 ha fatto parte dell'agenzia di Fedez, la Newtopia, ma l'esperienza con lui è durata relativamente poco (anche se insieme ci hanno regalato quell'adorabile singolo trash che è Twist) ed il tutto si è concluso con una bella querela mossa dall'avvocato di Fedez ai danni di Mike Highsnob, che l'ha accusato di aver infranto in una canzone il patto di riservatezza firmato con il suo assistito.

All'epoca (era gennaio 2018) Mike non prese bene la querela e commentò così sui social:

"Mi stanno tagliando le gambe. Questi personaggi hanno più volte detto in televisione "No alla mafia, no al potere" ma questo sistema che hanno tanto aspramente criticato è quello che ora usano loro, con un modo di fare molto italiano. Stanno usando i soldi, che non ho, per stroncarmi la carriera. Mi chiedono migliaia di euro. Io dico il ca** che voglio. Non è diffamazione, è un'opinione personale. Non prendiamoci in giro, questa è un'industria basata sull'odio. Questo atteggiamento è tipico dei vigliacchi. Il rap è libertà di espressione, non saranno questi personaggi a fermarmi".

Ora a distanza di circa due anni, Mike (dopo aver fatto vedere il proprio talento su BitchyX.it) è tornato a parlare di Fedez svelando i motivi della loro separazione:

"Fra me e Fedez ci sono sempre stati un po' di disaccordi, ma questo è normale perché eravamo dentro un'etichetta gestita da un artista e ci sono dentro altri artisti, le esigenze giustamente di un artista principale dentro la sua etichetta si convergevano tutte su di lui e le necessità mie non venivano esaltate".

Come finirà la storia?

L'articolo Mike Highsnob svela perché ha litigato e chiuso con Fedez proviene da BitchyF.

Fedez querelò chi gli dette del “pallone gonfiato e idiota”, ma il pm oggi ha chiesto l’archiviazione

$
0
0
fedez

Querela archiviata: è questa la decisione della Procura di Roma che oggi ha analizzato la denuncia esposta da Fedez ai danni di Daniela Martani, ex gieffina che un anno fa dette del pallone gonfiato al rapper in merito alla sua discussa festa di compleanno al Carrefour.

Facciamo un passo indietro: poco più di un anno fa, infatti, in occasione del ventinovesimo compleanno di Fedez, la Ferragni affittò un intero Carrefour non immaginando che i suoi ospiti potessero distruggere tutto: frutta e verdura lanciata in aria, Panettoni presi a calci, bottiglie di vino rotte per terra ed anche piatti di plastica lanciati in aria in stile frisbee. Uno spreco a tutto tondo che spinse sia Fedez che Chiara a chiedere scusa. Le critiche furono così feroci che il rapper si cancellò pure da Instagram.

 

Fra i tanti commenti di critiche uno ha particolarmente ferito Fedez, tanto da spingerlo a procedere per vie legali: sto parlando di quello lasciato da Daniela Martani, eccolo:

"Io ve lo dico da anni che sono due idioti palloni gonfiati irrispettosi della vita delle persone e degli animali. Per far parlare di loro non sanno più cosa inventarsi. Fare una festa a casa era troppo normale altrimenti chi glieli mette i like"

Oggi, però, la Procura di Roma ha chiesto l’archiviazione della querela perché secondo il pm Caterina Sgrò (come si legge su Il Corriere della Sera):

"Sui social accade che un numero illimitato di persone, appartenenti a tutte le classi sociali e livelli culturali, sente la necessità immediata di sfogare la propria rabbia e frustrazione scrivendo fuori da qualsiasi controllo qualunque cosa, anche con termini scurrili, denigratori, ecc., che in astratto possono integrare il reato di diffamazione, ma che in concreto sono privi di offensività. Perché proprio il contesto dei social in genere, frequentato dai soggetti più disparati, priva dell’autorevolezza tipica delle testate giornalistiche o di altre fonti accreditate tutti gli scritti postati su internet tanto che, a parere della Procura, la generalità degli utenti non dà peso alle notizie che legge. Le espressioni denigratorie che possono offendere una persona godono di scarsa considerazione e credibilità e non sono idonee a ledere la reputazione altrui".

L'articolo Fedez querelò chi gli dette del “pallone gonfiato e idiota”, ma il pm oggi ha chiesto l’archiviazione proviene da BitchyF.

Viewing all 835 articles
Browse latest View live